Il giovane brand MIA’S, nato nel 2012 dall’idea di Alessia Novelli e Gianpaolo Pastro, lancia l’evoluzione del celebre bracciale Love Boat, Dog!
Nel cordino annodato l’ecopelle, in 20 diverse nuances di colore, va a sostituire il poliestere, rendendo così il bracciale sempre più prezioso, e un adorabile cagnolino in Zama dorato, argentato o in canna di fucile regala quel tocco in più, tenero e glam allo stesso tempo. Ma non è finita qui! In questa nuova collezione, dopo il lancio della linea di gioielleria, la giovane coppia di creativi, ha deciso di ampliare la linea con il distintivo cagnolino realizzando anche delle fedine, delle collane anche degli orecchini. Per la realizzazione della nuova collezione MIA’s si è avvalsa della collaborazione di fidati laboratori orafi che grazie alla loro artigianalità sono in grado di fornire un prodotto ricercato e soprattutto di alta qualità.
“La scelta di proporre un cagnolino non è certo casuale”, sottolinea la designer. Come l’ancora, anche il cane rappresenta un significato ben preciso: amore, legame, fedeltà e sicurezza.