Jump testerMotoriNewsTravel

La prima collezione privata smart al Mercedes-Benz Center di Milano

12308383_801271849981166_7129566967111500877_n

L’arte e la libertà d’espressione per tutti.
Emozionarsi è la parola che StyleJump associa al primo incontro con autoritratti e non poteva mancare un bel Jump!Più espressione di così? non trovate?
Autoritratti, la prima collezione privata di smart realizzata dai giovani artisti della community di viveredarte al Mercedes-Benz Center di Milano.

Dalle installazioni alla street art, fino al Museum of Modern Art di New York che l’ha eletta icona contemporanea della mobilità: le città di tutto il mondo amano la smart e la regina delle city car ricambia questo affetto promuovendo l’arte urbana in tutte le sue forme. Alla costante ricerca di nuove tendenze, smart si è sempre distinta per il sostegno a qualunque forma di arte applicata.
Ambasciatrice del mecenatismo 2.0, smart ha commissionato la sua prima collezione privata a giovani talenti provenienti dalle principali accademie italiane, candidati sul sito viveredarte.it. Da questo immenso patrimonio ispirato alla regina delle citycar sono state selezionate 22 opere raccolte nella mostra ‘autoRitratti’ ed esposte fino al 20 marzo al Mercedes-Benz Center di Milano, in Via Daimler 1.

La mostra dà, inoltre, il via a smartFORkids, una serie di appuntamenti di live painting pensati per i più piccoli. Guidati da due artisti di ‘viveredarte’, i bambini avranno la possibilità di dipingere la propria idea della mobilità del futuro firmata smart partendo dalla sagoma di una fortwo.
L’appuntamento con ‘autoRitratti’ è anche l’occasione per ammirare l’ultima nata della famiglia smart, la versione cabrio che arriverà sul mercato la prossima primavera. Con prezzi che partono da 17.640 euro per la versione da 71 CV/ 52 kW con cambio a doppia frizione twinamic, la nuova fortwo cabrio è disponibile in cinque versioni – youngster, urban, passion, prime e proxy – con un’ampia gamma di allestimenti orientati alla sicurezza e al massimo comfort, come l’integrazione degli smartphone mediante MirrorLink®.


La mostra autoRitratti è aperta fino al 20 marzo, dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 19.00 e l’ingresso è gratuito. Gli smartFORkids, in programmma il 20 e 27 febbraio e il 19 e 20 marzo, si dividono in due sessioni giornaliere dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30. Per partecipare ai workshop è necessario prenotarsi al numero 02.34.53.10.40 o, via email, all’indirizzo info@viveredarte.it



Leave a Response