Jump with SEATMusicathon! Italy the best!
Vince la voglia di fare Jump with #SEATMusicathon
Questa volta colo a Berlino, con volo AirBerlin atterro a l’Airport Tegel a soli 8 km dal centro, in meno di mezz’ora mi trovo immersa nel rosa Barbie al Nhow Hotel.
Un hotel veramente originale e musicale, ogni ascensore ha una musica con file diverso pop, jazz, classic, rock. Una location ottima per la finale del contest SEATMusicathon.
Musica è.
In finale 7 Paesi, Messico, Regno Unito, Paesi Bassi, Francia, Germania, Spagna e Italia. Ciascuno dei quali aveva selezionato i propri candidati due per paese, per un totale di 14.
Sono state presentate 1.185 candidature e 1.924 brani musicali.
I talenti italiani, Simone Sigon e Federico Sapia sono stati selezionati da Radio Deejay e Albertino.
Simone Sigon, alias Tomm Zeskel, 22 anni di Cantù (Como) vince! Conquista la pole position e svilupperà il logo musicale del marchio SEAT.
Si aggiudica il secondo posto la Germania con Christian Wiercimok, 23 anni di Colonia e il terzo la Spagna con Ariadna Castellano, 22enne studentessa di Madrid.
Simone svilupperà il logo musicale del marchio
La casa di Martorell aveva messo a disposizione dei 14 finalisti una giornata e mezza per comporre la colonna sonora di uno spot di trenta secondi con il motivo “Se Barcellona fosse una musica…”.
She Motori ha vissuto questi due giorni, insieme ai ragazzi, “perdendosi” nel loro fare musica e cercando di conoscerli.
Simone fin da subito è stato chiaro: “Voglio comporre colonne sonore”. Compone e suona sei strumenti musicali pianoforte, chitarra, batteria, basso, okulele e mandolino. Alla nostra domanda a chi dedichi la tua risposta, non ci ha pensato due volte : “all’Italia”.
Il premio? Le tre migliori produzioni di Berlino sono premiate con 2.000euro. SEAT li aspetterà a Barcellona per guidarli alla scoperta dell’azienda e del sound team SEAT, e infine potranno volare a Los Angeles per assistere alla registrazione del nuovo sound logo SEAT presso uno degli studi più prestigiosi della città.
La musica unisce e si traduce in questi due giorni #SEATMusicathon in
un motore dal cuore sportivo, guida piano e con buon senso arriva sano e lontano … per osare con l’adrenalina e tutto il resto della serie enere giù il piede abbiamo delle piste meravigliose per divertirci!
Sulla pagina facebook di SheMotori.it potete fare tutte le interviste fatte a Simone alias Tomm Zeskel e Federico Sapia.