Al quarto piano del LaGare MGallery Hotel by Sofitel, La Gare Bistrot offre un’atmosfera unica e ricercata
grazie all’attenzione sia al mondo della creatività gastronomica che del design, diventando meta privilegiata di una Milano contemporanea, vivace e dinamica, alla ricerca di una location raffinata per le cene più esclusive.
LaGare Bistrot diventa gourmet con l’innovativa proposta gastronomica del giovane Chef Matteo Minutiello che porta in tavola la tradizione gastronomica milanese accompagnandola ad una cucina raffinata che fa dell’essenzialità e della stagionalità le sue caratteristiche principali, con un menù capace di soddisfare ogni esigenza di palato.
Un’offerta che, accompagnata dai migliori vini presenti nelle cantine LaGare Bistrot, offre un’ampia selezione di piatti gourmet tutti creati a partire da materie prime di altissima qualità e a km zero, coerentemente agli elevati standard di sostenibilità ambientale perseguiti dal LaGare Hotel, come testimonia la certificazione LEED Gold.
“Portare a LaGare Bistrot la qualità della nostra ristorazione è una grande opportunità per perseguire l’intento che da sempre guida la nostra attività, ovvero aprire alla città e ai suoi cittadini luoghi metropolitani e internazionali come sono i grandi hotel di lusso.
L’ottimo rapporto prezzo qualità dell’offerta – dichiara Marcello Forti Presidente e Fondatore di F&De Group, società che si occupa di food&beverage, ristorazione e servizi per Gruppi alberghieri di grande prestigio – ha già ripagato gli sforzi di questa estate per trasformare gli aperitivi del LaGare Rooftop in un punto di riferimento per la movida milanese e la Terrazza Rosmarino in un frequentato spazio per la pausa pranzo. Le stesse regole e gli stessi obiettivi supportano oggi la nascita di LaGare Bistrot Gourmet, piatti di alta cucina firmati dallo chef Matteo Minutiello che non mancheranno di stupire e di soddisfare i gusti più raffinati pur mantenendosi accessibili in termini di costo.”