
Forza ed equilibrio si trasformano in eleganza al Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio 2016, uno degli appuntamenti più attesi nel mondo del pattinaggio artistico che vede Suzuki nel prestigioso ruolo di main sponsor. Patrocinata dalla Federazione Italiana Sport Ghiaccio (FISG), la 10° edizione del Gran Galà del Ghiaccio si terrà venerdì 16 dicembre alle 21:00 al Palaonda di Bolzano.
Grandi campioni internazionali del pattinaggio su ghiaccio e celebri guest stars – tra cui la stella azzurra Carolina Kostner e il leggendario Evgeni Plushenko – si esibiranno in uno spettacolo unico, accompagnato dallo Stradivari del violinista e compositore ungherese Edvin Marton e dalla musica di due straordinari talenti italiani: la cantante Nina Zilli e l’autore e cantautore Giovanni Caccamo.
Il Gran Galà del Ghiaccio offrirà al pubblico l’opportunità di scoprire tutte le novità ALLGRIP Suzuki: al Palaonda di Bolzano saranno esposti l’iconico fuoristrada compatto Suzuki JIMNY, il crossover best seller VITARA, l’ammiraglia SUV S-CROSS e la nuova arrivata della gamma a trazione integrale, il SUV ultra compatto IGNIS. Il Gran Galà del Ghiaccio è un’occasione unica per ammirare le evoluzioni e le emozioni fatte di velocità, libertà, tecnica e creatività che solo il pattinaggio artistico e i suoi protagonisti sanno dare. Elementi che accomunano gli sport sul ghiaccio alle tecnologie Suzuki e danno vita a una partnership fondata sulla determinazione e sull’impegno per confermarsi campioni anche sui terreni più difficili. Un rapporto solido, che vede Suzuki nel ruolo di partner tecnico della FISG per il quarto anno e la campionessa Carolina Kostner come testimonial d’eccezione della gamma ALLGRIP Suzuki, con lo slogan Con Suzuki non si pattina.