GlamourGustoNewsTravel

Un salto a Lecce, dimora Mantatelurè

A Lecce tra storia, cultura, mare, sapori e dimore.
Come Mantatelurè, un’antica residenza del 1550, che oggi si è trasformata in una location unica..


Ogni favola che si rispetti ha il suo luogo incantato.
Appena si entra si vede la corte che offre una vera esperienza multisensoriale, per infondere piacere al corpo e alla mente.
Ai profumi inebrianti degli alberi di limoni e aranci si mescolano quelli delle erbe aromatiche, ai vivaci colori dei ciclamini si contrappone il verde intenso del nostro angolo di piante grasse.
Fiore all’occhiello del giardino è la vasca Jacuzzi da 5 posti, attiva nel periodo estivo, dove potersi rilassare ammirando la bellezza del giardino e dove poter gustare un coloratissimo cocktail…
Una sapiente ristrutturazione ha restituito alla città uno dei suoi palazzi simbolo e ha dato vita ad una residenza di charme nella quale gli ospiti che vi soggiorneranno vivranno una vacanza esclusiva edautentica, immersi nelle tradizioni, nei valori, nei sapori e nei colori unici di questa terra.
I servizi erogati e gli spazi comuni rappresentano i gioielli della corona.


Nell’incantevole Dimora cinquecentesca Mantatelurè di Lecce oltre alle camere (due Deluxe, due Junior Suite, due Suite), sono a disposizione degli ospiti anche due appartamenti annessi alla struttura.
Ariosi, luminosi e con un grazioso balconcino, sono ideali per soggiorni più lunghi e per una maggiore privacy.


Lo stile, shabby chic, è coerente con quello che caratterizza gli ambienti del Palazzo e ben interpreta le suggestioni del territorio: terracotta, ceramiche e antiche cementine rendono unica l’atmosfera.

Gli ospiti degli appartamenti possono contare non solo su tutti i servizi inclusi nell’offerta di Mantatelurè, ma anche su un occhio di riguardo per gli amici a quattro zampe. Tra le amenities dedicate: cuccia, ciotola, panno per le zampe, gran foulard per letto/divano; mini bustina di croccantini e giochino. Da Mantatelurè
anche per cani il soggiorno è … da re.
Il viaggio per LECCE vale uno stop a Mantatelurè!
Tutte le info le foto e dettagli sul sito:
www.mantatelure.it

 


 


Leave a Response