Un’estate culinaria entusiasmante al Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz. Con il “Palace Culinary Journey” si vive un tour gourmet attraverso il leggendario hotel, mentre la «Chef’s Table» porta gli ospiti direttamente nelle cucine di uno degli alberghi più famosi al mondo. La domenica merita un setting speciale: sole, montagne e vista lago sulla terrazza del Chesa Veglia, mentre i più salutisti sceglieranno i prelibati sushi e sashimi de “La Diala”, il ristorante della Palace Wellness. Per tutti, grandi e piccini, i menù “family style” delle serate «Saira Svizzera» presso la Patrizier Stuben.
Un’avventura culinaria attraverso il leggendario hotel per tutta la famiglia, o in gruppo con gli amici. Si comincia con un aperitivo presso Le Grand Hall, per poi trasferirsi nella favolosa cantina e scoprire vini pregiati e autentici tesori. A seguire, una degustazione deliziosamente leggera di specialità sushi, per poi salire nel romantico Le Restaurant per la portata principale e, come gran finale, scendere nella Palace Pâtisserie e lasciarsi tentare da un’infinita selezione di dolci.
Il costo del Palace Culinary Journey parte da CHF 260 (circa 240 euro*) a persona, bevande escluse.
Attori e non spettatori: questa è la filosofia della Chef’s Table, che si tiene direttamente nelle leggendarie cucine del Badrutt’s Palace Hotel. Un’energica brigata di chef si intreccia dinamicamente attraversando la cucina e facendo vivere agli ospiti, in prima persona, la preparazione di piatti esclusivi. E gli chef sono naturalmente pronti a rispondere a ogni domanda!
Il costo della Chef’s Table parte da CHF 220 (circa 203 euro*) a persona, bevande escluse
Estate, sole e l’aria fresca di montagna. La domenica, a pranzo, sulla terrazza del Chesa Veglia viene servito un ricco buffet fino a tardo pomeriggio – il tutto accompagnato dalla musica della chitarra dal vivo. Dal Chesa Veglia si ritorna al Badrutt’s Palace: per i più salutisti La Diala, il ristorante all’interno del Palace Wellness affacciato direttamente sulle montagne e il lago di St. Moritz, offre ogni giorno specialità salutari con proposte di sushi e sashimi leggeri.
Autentico, tradizionale e accogliente il Patrizier Stuben, ristorante all’interno del Chesa Veglia, offre cucina locale con musica tipica engadinese. Il secondo giovedì di luglio e agosto il menù, rigorosamente svizzero, verrà servito «Family Style»: un momento di condivisone per grandi e piccini, una serata molto speciale!