GlamourMotoriNewsTravel

Jump Clio Duel Collection

L’abbinamento con la moda ha reso CLIO una vettura fashion e non solo: per il quinto anno consecutivo CLIO si conferma l’auto straniera più venduta in Italia. Renault ne celebra il successo lanciando la nuova DUEL COLLECTION.
Icona della moda, la fashion car sfila in passerella insieme a due abiti firmati MOSCHINO. E’ inoltre coinvolto il partner Shazam in una inedita activation.
Renault veste CLIO DUEL e DUEL2 con un design seducente ed affascinante sempre al top della tecnologia. Ancora una volta la fashion car celebra l’incontro con la moda, conquistando anche i fashion addicted.

Inoltre CLIO si conferma anche quest’anno l’auto straniera più venduta in Italia con circa 45.000 immatricolazioni (al 31 ottobre).
Un nuovo look per DUEL e DUEL2, sia Berlina sia Sporter, caratterizzato da un ricercato “French design” che permette di distinguersi sempre sia a bordo che all’esterno dell’auto. All’interno offre badge sul volante e profili aeratori esclusivi. All’esterno la firma DUEL laterale e personalizzazioni sui cerchi in lega, sui retrovisori esterni e sulle modanature laterali completano il look anche grazie ad un seducente nero lucido.

CLIO DUEL
Un French Design che si traduce in Cerchi Flexwheel da 16” Attractive su Berlina e Cerchi in lega da 16” su Sporter. Le Sellerie Sportive Black esclusive e gli esterni Color Chrome completano il look con classe ed eleganza.
Easy Life a bordo con Parking Camera e sensori di parcheggio posteriori, SMART NAV Evolution con touchscreen 7”, navigazione e radio DAB, fari fendinebbia, accensione automatica dei fari, sensori pioggia e retrovisori ripiegabili automaticamente.
La Serie Limitata Renault CLIO DUEL è disponibile nelle seguenti motorizzazioni Diesel (Energy dCi 75 e 90, quest’ultimo anche con cambio automatico a doppia frizione EDC) e benzina (1.2 16V 75 ed Energy TCe 90). CLIO DUEL berlina offre anche l’alimentazione GPL con il motore Turbo Energy TCe 90.
Prezzo chiavi in mano: da 16.050 euro – DUEL 1.2 16V 75.

CLIO DUEL2: HAUTE COUTURE
Glamour e seduzione per CLIO DUEL2.
Un “French Design” che si arricchisce ulteriormente con Cerchi in lega da 16’’ Diamantati Black (da 17’’ Diamantati Black su Sporter).
“Easy life” e ancora più comfort a bordo grazie al climatizzatore automatico, bracciolo anteriore, illuminazione Ambient LED, retrovisore interno fotocromatico e sensori di parcheggio anteriori. In opzione: Easy Park Assist con sensori di parcheggio a 360° e BOSE® Sound System.


La Serie Limitata DUEL2 offre inoltre motorizzazioni più potenti: Energy dCi 110 ed Energy 1.2 TCe 120, quest’ultimo anche con cambio EDC.
I prezzi chiavi in mano partono da 17.450 euro per DUEL2 1.2 16V 75.
A novembre, in occasione del lancio della nuova campagna pubblicitaria dedicata alla CLIO DUEL Collection, sarà realizzata un’operazione davvero inedita, mai realizzata prima da un brand automobilistico in Italia.
In totale esclusiva, i due attori, protagonisti della storia di seduzione raccontata nello spot TV, vestiranno due outfit esclusivi e firmati dalla nota casa di moda MOSCHINO.
Inoltre, in sinergia con l’application Shazam, durante la visione dello spot pubblicitario, tutti gli utenti avranno la possibilità di scoprire gli abiti Moschino indossati dagli attori e acquistarli con un semplice gesto. Tutta l’operazione sarà raccontata all’interno della landing page dedicata www.renaultclioduel.it

Leave a Response