Righe, denim, trasparenze, volant e ruches protagonisti della Spring/Summer collection 2018 firmata Roberta Biagi ispirata alla magica Mykonos
La più amata e stylish delle isole greche ha fatto anche da cornice alla nuova campagna pubblicitaria del brand realizzata dai Morelli Brothers.
C’è il bianco delle tipiche abitazioni isolane abbinato all’azzurro del mare, al rosso e all’arancio di tramonti mozzafiato e al giallo abbagliante del sole nell’esclusiva Spring-Summer collection 2018 griffata Roberta Biagi dedicata a Mykonos, la più popolare, magica e stylish tra le isole greche. Una location unica, che ha fatto anche da cornice alla nuova campagna pubblicitaria del brand, firmata per l’occasione dai Morelli Brothers (Luca e Alessandro Morelli), concepita come tante Cartoline dall’Isola con splendide modelle fotografate tra gli iconici mulini a vento, Little Venice, Matoyianni Street, la chiesa di Panagia Paraportiani e il Faro di Armenistis.
Una collezione interamente made in Italy, fresca e up-to-date, costellata di capi autentici e glamour all’insegna di tessuti leggeri e raffinate trasparenze alternati ad outfit più rigorosi e sensuali. Un trionfo di righe multi-nuance, asimmetrie, scollature vertiginose, ruches e volant, frange e pizzi impalpabili, come quello scelto per il fasciante long dress dalla coda a sirena. E poi tanto, tantissimo denim, abbinato ora a decori white a contrasto che strizzano l’occhio alle tradizionali ceramiche dell’isola, ora a divertenti patch “marine”.
Una linea intrigante, che shakera estro e femminilità coi colori tipici dell’isola, per un’esplosione fashion in perfetta sintonia con l’intrigante mood Mykonos style.