GlamourGustoNewsTravel

Jump Seychelles with Seyvillas

Seychelles: tante destinazioni in una, un arcipelago di ben 115 isole coralline e granitiche, ognuna con la sua particolarità, ma accomunate dai contrasti cromatici, dal bianco iridescente delle spiagge, dalle sfumature dell’oceano e dal verde di una natura incontaminata. Un angolo di paradiso nel cuore dell’Oceano Indiano dove il tempo è bello tutto l’anno; dove l’entroterra è caratterizzato da una vegetazione incontaminata e unica; e dove culture, tradizioni e sapori si fondono armoniosamente formando una società multietnica la cui lingua ufficiale è il creolo.
Una vacanza interamente su misura in questa destinazione esotica è a portata di un click grazie a SeyVillas (http://www.seyvillas.com).
SeyVillas, tour operator specializzato nelle Seychelles e leader per la destinazione in Germania, offre vacanze e viaggi di nozze indimenticabili con le tariffe vantaggiose di un operatore online e l’esperienza, la professionalità e l’attenzione verso il cliente di una grande agenzia: il team, giovane e altamente preparato grazie al continuo aggiornamento anche in loco e alla conoscenza capillare delle località, ha ricevuto infatti la certificazione di “Seychelles Expert” concesso dall’Ente del Turismo delle Seychelles agli operatori d’eccellenza.

“La forza di SeyVillas è la specializzazione nella destinazione: i consigli degli esperti sono quello che i nostri clienti cercano e apprezzano. La ricchezza della nostra offerta e i nostri tool online esclusivi sono state le chiavi del nostro successo e ci hanno portato a diventare leader sul mercato tedesco per le Seychelles” dice Francesca Ruggero – Product Manager SeyVillas. “Stiamo però crescendo anche in tutta Europa e, soprattutto, in Italia, mercato al quale abbiamo dedicato un team madrelingua in grado di gestire le richieste generate sia dal consumatore finale che dal mondo dell’intermediazione. Nel corso del 2017 abbiamo finalizzato 5.850 prenotazioni e inviato/accolto? 13.960 clienti alle Seychelles (incremento del 36,9% rispetto all’anno precedente, addirittura maggiore rispetto all’obiettivo del 30% che ci eravamo posti alla fine del 2016. Per l’Italia i dati si attestano rispettivamente a 580 prenotazioni e 1.460 clienti (incremento delle prenotazioni dell’11%). Per quanto riguarda il 2018, a oggi abbiamo già totalizzato il 60% delle prenotazioni rispetto a quelle dell’anno precedente, e questo ci fa sperare in un ulteriore incremento per l’anno in corso”.

La Guida di Viaggio – per programmare in ogni dettaglio una vacanza alle Seychelles
La Guida di Viaggio, lanciata da SeyVillas all’inizio del 2017, è unica nel suo genere; consultabile dall’homepage http://it.seyvillas.com/guide, permette di colmare ogni curiosità sull’arcipelago – per innamorarsi della destinazione ancor prima di averla visitata – programmando la propria vacanza in ogni dettaglio e in base alle proprie esigenze.
Le isole – anche quelle minori – sono qui descritte con i relativi punti di attrazione, gli itinerari di trekking e le zone migliori per snorkeling e immersioni. Nella sezione “Cosa Fare” si trova un esaustivo elenco dei ristoranti, per scoprire le specialità locali più autentiche; i capitoli “Attrazioni” e “Attività” permettono invece di pianificare il proprio itinerario e le escursioni, seguendo le proprie passioni, per una vacanza ricca di nuove esperienze, e fra le “Informazioni di Viaggio” sono riassunti tutti i dettagli pratici: dai consigli sul periodo migliore per visitare l’arcipelago, in base anche al tipo di attività prescelto (immersioni e snorkeling, oppure surf), fino a cosa mettere in valigia.

La Guida alle Spiagge – per trovare quella più adatta alle proprie esigenze
La nuova Guida di Viaggio si integra alla preesistente guida online dedicata esclusivamente alle spiagge dell’arcipelago. Le Seychelles offrono infatti oltre 100 magnifiche spiagge, non solo sulle tre isole principali Mahé, Praslin e La Digue, ma anche sulle più piccole isolette quasi deserte – non è quindi facile trovare quella che più si adatta alle proprie esigenze. SeyVillas ha pensato anche a questo, creando una guida online completa e dettagliata dedicata esclusivamente alle spiagge dell’arcipelago. Dalle baie ampie e più aperte, alle calette più piccole e intime, dalle spiagge in cui è più facile ammirare la barriera corallina, a quelle in cui il mare è più calmo, da quelle più facili da raggiungere, a quelle in cui invece c’è la possibilità di trovare alghe secondo le correnti e i periodi dell’anno: nella pagina del sito http://it.seyvillas.com/html/beaches sono 80 le spiagge catalogate dal team dell’operatore che, in collaborazione con partner locali, ha visitato e recensito ciascun luogo. Le spiagge vengono presentate in maniera dettagliata, con l’indicazione della dimensione, caratteristiche e peculiarità, dati sull’accesso, sugli orari di punta o di maggiore affollamento, la presenza o meno di servizi e i consigli degli esperti. Per ogni sito vengono inoltre indicati i ristoranti e gli alloggi nelle immediate vicinanze, per costruire la propria vacanza partendo proprio dalla scelta delle spiagge. E per ciascuna di esse è naturalmente disponibile sulla guida una bellissima gallery fotografica e video, per cominciare a sognare già al momento della prenotazione.

Tour delle Isole – per costruire una indimenticabile vacanza su misura
Con SeyVillas la possibilità di creare un pacchetto personalizzato e completo che comprende il volo, il trasporto, l’alloggio, il tour delle isole dell’arcipelago e il noleggio della macchina per scoprirne l’entroterra è a portata di tutti grazie all’innovativo “Island Hopping Configurator – Tour delle isole”. Si tratta di uno strumento tecnologicamente all’avanguardia offerto in quattro lingue (italiano, inglese, francese e tedesco), sviluppato in esclusiva da SeyVillas, che permette al cliente stesso di scegliere come costruirsi il proprio viaggio. Il primo passo è la selezione del volo, con la panoramica di tutti i collegamenti disponibili dalla destinazione di partenza, l’indicazione di orari e tariffe; si prosegue con l’individuazione delle isole che si vogliono visitare; si passa poi alla scelta della sistemazione: le diverse opzioni di soggiorno, che si tratti di guest-house, hotel, resort o bed and breakfast sono presentate con accuratezza, accompagnate da foto, valutazioni di altri clienti e giudizio degli operatori SeyVillas. In ogni momento è possibile chiamare, al telefono, i consulenti SeyVillas per discutere il preventivo, ricevere consigli ed esporre le proprie esigenze. La simulazione del preventivo – non vincolante ed inclusiva dei trasferimenti – può essere naturalmente arricchita da altri servizi come escursioni, organizzazione matrimonio, ed altre esperienze. Per chi invece preferisce scegliere un pacchetto già completo, SeyVillas propone diverse soluzioni, prenotabili anch’esse online.
Ad esempio il tour di 3 isole da sogno parte da € 1.600 a persona e include 14 pernottamenti con trattamento di prima colazione, voli e trasferimenti.
Oltre 200 sistemazioni – tantissime possibilità per tutti i gusti e budget
Intuitivo e di facile consultazione, il sito SeyVillas offre più di 200 tipologie di sistemazione: dai grandi resort per chi non rinuncia al lusso e al comfort anche in vacanza, ai piccoli alberghi intimi e curati nel minimo dettaglio; dagli appartamenti e ville indipendenti per gruppi di amici e famiglie in cerca di un soggiorno relax, alle guest house – sistemazioni tradizionali gestite dagli abitanti dell’arcipelago che permettono di vivere in maniera ancora più autentica queste perle dell’Oceano Indiano.
Wedding Configurator – per una cerimonia di nozze senza pensieri
SeyVillas ha pensato anche a chi vuole pronunciare i propri voti in un vero paradiso: grazie all’innovativo Wedding Configurator (http://it.seyvillas.com/html/weddings) si può organizzare tutto in pochi click, creando un pacchetto nozze personalizzato, inclusivo della cerimonia di nozze valida in Italia, e dove ogni voce di spesa è chiaramente indicata.
SeyVillas accompagna e assiste i clienti a partire dalla gestione della documentazione legale alla scelta della spiaggia e della location più adatte, fino ai più piccoli particolari. Le numerose possibilità di dettaglio vengono presentate con cura, ed ogni costo viene indicato separatamente: dall’allestimento della cerimonia sulla spiaggia, con soluzioni semplici o ‘deluxe’, alla scelta dei bouquet e dei fiori. Dalla possibilità di avere un accompagnamento musicale, alla scelta del book fotografico e dei video, per non perdere nemmeno un momento della cerimonia. E ancora la possibilità di disporre di un interprete durante la cerimonia, di prenotare e scegliere il make up e l’acconciatura per la sposa e di organizzare una grande festa per parenti a amici che vorranno essere presenti il giorno del Sì. Con il Wedding Configurator è anche possibile organizzare la cerimonia e la festa per il rinnovo delle promesse, per tutti coloro che si sono già sposati in Italia ma desiderano aggiungere un tocco magico ed esotico al proprio vincolo. In entrambi i casi si riceve in tempo reale una simulazione di preventivo cumulativo, non vincolante, aggiornabile in base ad eventuali diverse opzioni, scelte o eliminate. Per chi desidera celebrare le nozze alle Seychelles, SeyVillas offre una consulenza sicura, puntuale e premurosa per il disbrigo di tutte le pratiche e formalità legali.
Per non lasciare niente al caso, e per trovare ulteriore ispirazione sono sicuramente da vedere sul canale YouTube dell’operatore, le numerose testimonianze di molti viaggiatori, anche italiani, che hanno già scelto di prenotare una vacanza con SeyVillas.

Leave a Response