GustoNewsTravel

#BADRUTT’S CULINARY

#BADRUTT’S CULINARY: Weekend dell’Immacolata a St. Moritz, con la cucina stellata di Andrea Berton e un pacchetto speciale di tre notti alla tariffa di due.

La stagione invernale è alle porte, e inaugurarla sulla neve è una vera tradizione. Per il weekend dell’Immacolata, il leggendario Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz coccola i suoi ospiti con raffinate proposte all’insegna della milanesità, ospite lo chef stellato e di grido Andrea Berton. E dal 1 al 16 dicembre su tre notti di soggiorno una è gratuita, e comprende il transfer in Rolls-Royce, l’ingresso alla Spa, lo skipass per sciare, il pieno di benzina per il ritorno e molto altro ancora.
Piste innevate, il proverbiale glamour di St. Moritz e un evento gastronomico d’eccezione. Anche quest’anno il Badrutt’s Palace di St. Moritz festeggia il weekend dell’Immacolata in grande stile, e con un occhio di riguardo alla fedele clientela milanese e al suo tradizionale Sant’Ambrogio (7 dicembre).


Dopo le ore all’aria aperta, passate sugli sci o in corroboranti passeggiate nella natura, un tour di shopping o un appuntamento alla Spa Palace Wellness, venerdì 7 e sabato 8 dicembre gli ospiti possono prenotare la cena di sette portate a firma dello stellato Andrea Berton presso il ristorante Le Relais del Badrutt’s Palace Hotel. “E’ un grande onore poter cucinare qui, in un luogo storico e così importante, nel cuore di St. Moritz. Per me questa è un’occasione fantastica per portare in Engadina i miei Signature Dishes”, ha commentato lo chef italiano. Il menù include, oltre al famoso risotto alla pizzaiola, il brodo di prosciutto crudo e merluzzo, pane al prezzemolo e ravanello e l’uovo allo yogurt di mango per finire in dolcezza.
La serata continua poi nel segno della milanesità presso il Renaissance Bar del Badrutt’s Palace Hotel, dove N.N., barman del cocktail bar DRY Milano di Andrea Berton, presenta cinque fra i suoi Signature Drink, accompagnati da una serie di assaggi dal sapore italiano – come la focaccia al vitello tonnato con polvere di capperi.


Per chi vuole continuare a festeggiare, al nightclub dell’hotel «King’s Social House” Mr Mike ospita i DJ italiani Simone Cattaneo (6 dicembre) e Franco Moiraghi (7 dicembre), così come Joe T Vannelli (8 dicembre) – ospite di Luca Scaglioni – per ballare, divertirsi e iniziare con brio la nuova stagione invernale.
Il pacchetto per il lancio della stagione invernale 2018/2019, prenotabile per soggiorni dal 1° al 16 dicembre, propone una notte gratuita su un soggiorno di almeno tre notti, e include un omaggio di benvenuto, mini-bar gratuito in camera, prima colazione a buffet per due persone, scelta di quotidiani, transfer in Rolls Royce dalla stazione ferroviaria di St. Moritz o dall’aeroporto di Samedan, ingresso alla Spa Palace Wellness, child care presso il Kids’ Club Ragazzino, pieno di benzina dell’automobile per il viaggio di ritorno e skipass per due persone per ogni notte di soggiorno. Il pacchetto di tre notti è soggetto a disponibilità e parte dalla camera Deluxe. Costo a partire da € 1190* per camera.

Leave a Response