GlamourNewsTravel

Jump Dolomiti – Olympic SPA Hotel

L’Olympic SPA Hotel, hotel di charme nel cuore ladino della Val di Fassa in Trentino, registra un grande successo per la stagione 2022, in seguito al lancio del progetto di design contemporaneo delle nuove Natural Suite.
A partire da settembre 2020, subito dopo il primo lockdown, l’Olympic SPA Hotel ha avviato una strategia di comunicazione, basata sul marketing mix, con l’obiettivo di posizionare l’hotel come luxury hotel di alto profilo sulle Dolomiti, in Trentino, e promuovere la visibilità sui media e sui social media. L’Olympic Spa Hotel, guidato dal Brand Manager Matteo Toresani, ha messo a punto un team di comunicazione, affidando l’ufficio stampa a Flaviana Facchini Relazioni Pubbliche, agenzia di relazioni pubbliche specializzata in travel and luxury hospitality, e la gestione dei social media alla Social Media StrategistGiada Galbignani, specializzata in strategie social media e marketing per strutture ricettive.

Il percorso di comunicazione avviato dall’Olympic SPA Hotel – spiega Matteo Toresani – ha creato le basi per il lancio del nuovo progetto di design contemporaneo, che ha visto la nascita delle nuove Natural Suite e del Natural SPA Chalet, realizzato dal nostro partner, lo studio di design studio noa”

“Raccontare le 10 Natural Suite è una sfida avvincente ed entusiasmante, – spiega Giada Galbignani –  ma ciò che più mi ha colpito e che mi ha appassionato sin da subito è la Vision dell’Olympic: “Diventare il luogo dei sogni dei nostri ospiti, dove sentirsi a proprio agio e ritrovare momenti di riconnessione con se stessi e con la natura, dove il relax assuma il senso intimo di riscoprire la bellezza che abbiamo dentro, la voglia di viverla e di esprimerla.”

Questo modo di fare ospitalità mi permette di approcciare il cliente nel modo che più amo e che più mi appartiene, raccontandolo con il cuore per entrare in una relazione vera con chi segue i canali social dell’hotel: persone, non solo numeri.”

Le 10 Natural Suite sono dedicate al benessere, al desiderio di staccare la spina e all’idea di vivere la filosofia green. Un progetto di design, fortemente voluto dalla famiglia Pellegrin, con cui l’Olympic SPA Hotel si è ampliato e si è rinnovato, secondo un modello sostenibile, che punta a valorizzare la proprietà e a integrarla con il paesaggio circostante.  L’idea delle nuove Natural Suite e del Natural SPA Chalet è permettere agli ospiti di vivere una vacanza esclusiva. Avere nella Suite un’esperienza completa, per rigenerarsi e riposare, con un effetto Wow garantito sul panorama delle Dolomiti.

Leave a Response