GlamourNewsTravel

JUMP NEW! centro benessere di Biologique Recherche Ambassade Roma

bbspa_Group società di consulenza internazionale nella progettazione e rilancio di SPA in Italia e nel mondo, firma il progetto del nuovo centro benessere di Biologique Recherche, Ambassade ROMA, aperto a fine dicembre 2022 a Roma in via Frattina 7.


Un progetto ambizioso ed esclusivo, frutto della collaborazione con Biologique Recherche
“Siamo felici di questa collaborazione con Biologique Recherche, che vedrà l’apertura di altre “Ambassade” nel 2023 e 2024 – sottolinea Régis Boudon-Doris, fondatore e CEO di bbspa_Group – Nell’ambito dei nuovi progetti di sviluppo, Biologique Recherche sta creando una sua rete di “ambasciate” in tutto il mondo per garantire al cliente un’esperienza all’altezza del proprio brand.”
I lavori del centro benessere Ambassade Roma sono stati pianificati, organizzati e realizzati da bbspa_Group e da un suo team strutturato per un progetto di alto profilo, che vanta uno spazio di 250 mq. (di cui 50 mq. al piano terra con accoglienza, shop, sala d’attesa e sala prova prodotti) con 6 cabine trattamenti, 4 individuali, 2 di coppia e un’area team.

Il centro benessere Ambassade Roma è stato realizzato nella sede in cui era presente un famoso negozio di lingerie degli anni Cinquanta, che vantava una clientela VIP, tra cui le attrici di Cinecittà e Hollywood.
Anche per questo – aggiunge Régis Boudon-Doris – Biologique Recherche ha voluto rispettare ciò che già esisteva. La sfida è stata trasformare un negozio in un centro benessere e questo è stato possibile, grazie alla collaborazione dell’architetto Joanne De Lepinay, che ha adattato ambienti “retro” alle esigenze specifiche contemporanee di Biologique Recherche.”
Sapienti artigiani italiani hanno rimodellato gli arredi e le rifiniture esistenti per adattarli alle esigenze delle tecnologie e dei protocolli di Biologique Recherche, riprendendo i mobili e i materiali storici già presenti e impreziosendoli con corian e alabastro.

Un centro benessere raffinato e intimo con trattamenti innovativi
L’atmosfera del centro benessere Biologique Recherche Ambassade Roma è intima, accogliente e ovattata, come l’organizzazione degli spazi, studiati per vivere al meglio ogni trattamento. Il design e gli arredi sono nei colori blu, bianco e champagne – i colori che contraddistinguono Biologique Recherche – impreziositi dal mogano e dal rame della struttura storica.
L’ambiente è permeato di tocchi di raffinatezza, uniti alla vivace personalità della Dolce Vita romana. Distribuite al primo piano, le cabine di trattamento singole e doppie accolgono gli ospiti per un momento rigenerante. Per i clienti anche un salotto per le consulenze personalizzate.

www.bbspagroup.com

 

Leave a Response