Il Living Bar Bistrot, lounge bar dell’hotel RMH Modena Raffaello a Modena, è il nuovo place to be a Modena. Un punto di riferimento per l’intera città e per i suoi ospiti.
Il LIVING Bar Bistrot è una location unica, con arredi contemporanei e ampie vetrate, che creano un’atmosfera Life&Style. Il nuovo albergo RMH Modena Raffaello, a Modena, è espressione del concept Life & Style, dinamico e contemporaneo, del gruppo Rosaria Marazzi Hotels con il suo team. Per la città di Modena, il nuovo RMH Modena Raffaello è un indirizzo grande richiamo: l’hotel, aperto lo scorso settembre 2023, è il risultato di un’importante ristrutturazione dell’hotel Raffaello, storico hotel di Modena. Aperto a tutti, e non solo agli ospiti dell’hotel, è un angolo di relax a Modena, per trascorrere una pausa rigenerante. Il Living si distingue per l’ambiente giovane, moderno, casual, dove passare anche l’intera giornata: dalla colazione al lunch menu per pranzi di lavoro o cene informali.
Appuntamento settimanale anche tutti i mercoledì con il DJ Set. Occasione perfetta per un aperitivo con gli amici.
La drink list del Living propone cocktail signature:
- TITANIC con tequila alle rose, limoncello, lime, soda al pompelmo, sale alle erbe;
- RMH – MULE con blend di rum, lime, sciroppo alla cannella, orange bitter, ginger Beer;
- DIFFERENT COLADA con vodka alla vaniglia, campari, lime, colada soda;
- COLOR LADY con gin al green tea e agrumi, St. Germain, lime, sciroppo ai frutti rossi, orange bitter;
- HUGS con whisky speziato, amaro Nonnino, orgeat, lime.
Il menu del bistrot Living è firmato dallo Chef stellato Luca Marchini: ogni piatto è realizzato con prodotti di qualità assoluta: gli ospiti possono scegliere tra i piatti del giorno che variano, in base alla stagionalità del prodotto. Il Living è la location ideale anche per la primavera-estate con il suo spazio oudoor.
Perfetto anche per chi lavora in Smart Working per l’ambiente funzionale e confortevole.