GlamourNewsTravel

Jump Olympic SPA Hotel

olympic-suite-n-60

L‘Olympic SPA Hotel, hotel di charme nel cuore ladino della Val di Fassa in Trentino, in collaborazione con il ristorante stellato Malga Panna di Moena, propone il pacchetto “Gourmet Retreat – Un Viaggio di Sapori e Relax”: un’esperienza gourmet esclusiva con un menu di 9 portate creato dallo chef Paolo Donei.

Completamente immerso nel panorama delle Dolomiti, l‘Olympic SPA Hotel è perfetto per chi è alla ricerca di una completa remise en forme del corpo e della mente. Un wellness retreat dove ogni dettaglio è dedicato al relax per vivere del tempo di qualità e cura di sé stessi. Le camere sono caratterizzate da un design unico che rispecchiano le tradizioni locali e da balconi panoramici che regalano una vista mozzafiato sulle montagne circostanti, permettendo una full immersion nella natura.
L ‘Olympic SPA Hotel è espressione di comfort e relax, combinazione di design e di benessere con i percorsi della SPA ladina Te Jaga.

olympic-suite-67 olympic-spa-natural-suite-esterno 20230311_102327-01Il nuovo pacchetto Gourmet Retreat, in collaborazione con il Ristorante Malga Panna (una stella Michelin) a Moena è un’esperienza sensoriale unica. Il ristorante, completamente immerso nelle Dolomiti e situato in una malga tradizionale, promuove la cucina locale con un tocco innovativo. L’esperienza è resa ancora più esclusiva dal menu di 9 portate, creato accuratamente dallo chef Paolo Donei.
La proposta “Gourmet Retreat – Un Viaggio di Sapori e Relax” dell’Olympic SPA include:

  • Soggiorno di 4 notti in Suite o Natural Suite in B&B da domenica a giovedì
  • Cena in Bolla: con menù curato dal Resident Chef Demetrio Fiorot che fonde la tradizione culinaria locale con un tocco di modernità. Comprende anche un piatto ideato dello Chef stellato Paolo Donei.
  • Cena al ristorante stellato Malga Panna di Moena: un’esperienza gourmet di 9 portate con un menu creato dallo chef Paolo Donei in esclusiva per ogni coppia. È compreso uno shuttle privato da e per l’hotel.
  • Colazione al Bait de l’Opa il martedì mattina (se programmata)
  • Totale relax alla SPA “Te Jaga” con piscina panoramica riscaldata interna ed esterna

Leave a Response