Palazzo Vecchio Taormina, luxury boutique nel cuore di Taormina, si propone come la meta ideale per un soggiorno in Sicilia per il Capodanno 2025.
Con le sue 12 luxury suite, Palazzo Vecchio Taormina è un luogo dove trovare relax e benessere nel cuore di Taormina.
Il ristorante di Palazzo Vecchia Taormina, Monsù, accoglierà gli ospiti dalla colazione alla cena, alla scoperta delle antiche ricette dei Monsù, secondo la tradizione dei cucinieri nel Regno delle Due Sicilie.
“Siamo felici di prolungare la stagione fino alle vacanze natalizie – spiega Stefano Gegnacorsi, proprietario e General Manager di Palazzo Vecchio Taormina – Taormina è una meta che attira ospiti italiani e internazionali durante tutto l’anno.”
In occasione delle festività, l’Orangerie in stile coloniale, tipica delle case siciliane del Novecento, sarà il luogo di incontro di Palazzo Vecchio Taormina. Il suo bar, decorato con carte da parati con un trompe l’oeil, con sedute in velluto per accogliere gli ospiti e mobili d’epoca, come nella tradizione delle case siciliane, diventa un “bar a candela” durante la sera: il luogo perfetto per rifugiarsi durante l’inverno.
Palazzo Vecchio Taormina sarà aperto per le festività fino al 3 gennaio 2025, per poi riaprire per la stagione primaverile a marzo.