GlamourGustoNewsTravel

JUMP Allegroitalia Hotels & Condo

salone-suite-prestige-allegroitalia-montenapoleone

Un’opportunità esclusiva per vivere Milano come mai prima d’ora, con ogni servizio pensato per offrire il massimo del lusso, della cura e del piacere. Allegroitalia Hotels & Condo punta tutto sulla nuova Experience “Un giorno da imperatore”, da far vivere agli ospiti presso Allegroitalia Montenapoleone. Nel contesto esclusivo della penthouse suite di via Montenapoleone 20 un personal butler, sarà pronto a soddisfare ogni richiesta. Chef privato per la cena, un viaggio gastronomico esclusivo, con piatti raffinati e creativi, realizzati con ingredienti freschissimi e di altissima qualità. Wine Consultant, studio preventivo del nostro sommelier e creazione dell’abbinamento dei vini con i piatti del menu. Servizio di conciergerie di lusso e lifestyle, tour personalizzati, transfer privati, personal shopper con accesso dedicato a boutique e designer, ticketing services per i migliori spettacoli e ingresso ad eventi esclusivi. A completare l’Experience l’emozione di una Ferrari con un test drive da brivido.

E’ la nuova direttrice di Allegroitalia Montenapoleone, Carla Beccari, ad aprire le porte della Penthouse Suite e a dare il benvenuto ai suoi ospiti. “Un giorno da imperatore è pensato per sorprendere con discrezione e classe, Non solo un servizio impeccabile, ma un’esperienza che ti farà sentire come un imperatore, coccolato e viziato in ogni momento.”
Un giorno da imperatore è pensato fino ad un massimo di 8 ospiti che saranno accolti in una Penthouse Suite di 200 metri quadrati con 4 camere da letto, zona living con camino e due terrazze.
Il prezzo dell’Experience è di € 10.000 a notte e rimane invariato da 2 fino a 8 persone che soggiornano e vivono l’esperienza insieme.

“Siamo orgogliosi di avere nel nostro portfolio – spiega Luca De Giorgi, General Manager di Allegroitalia Hotel & Condo – una location unica come Allegroitalia Montenapoleone. Oggi lanciamo una proposta super esclusiva, un servizio impeccabile, a tutto tondo, per garantire come sempre l’eccellenza italiana.”

Leave a Response