
Le Cattedrali Relais, boutique hotel lusso ad Asti, è la destinazione ideale per chi desidera trascorrere le vacanze di Natale e di Capodanno in un’atmosfera di charme ed eleganza, nella splendida cornice naturale delle Langhe Monferrato.
Inaugurato a febbraio 2024, è un rifugio esclusivo nato dal progetto visionario dell’imprenditore Livio Negro. Perfettamente integrato con la natura, Le Cattedrali Relais celebra un concetto di lusso autentico e armonioso: le sue 13 camere e la sua SPA sono caratterizzate da un design raffinato ed elegante, combinano il massimo del comfort a tecnologie all’avanguardia. Ogni dettaglio è studiato per creare un’atmosfera che invita al relax e al benessere, trasformando il soggiorno in un’esperienza unica e personalizzata.
“Ogni soggiorno alle Cattedrali Relais è un’esperienza – sottolinea il General Manager Massimo Chiappo Buratti – Un’esperienza finedining nel nostro ristorante che ha appena ricevuto una stella Michelin, un’esperienza sensoriale con la nostra SPA, un’immersione nella natura, nell’incanto del Monferrato.”
Il fiore all’occhiello della struttura è il ristorante fine dining, premiato con 1 stella Michelin, gestito dal Resident Chef Gianluca Renzi, in collaborazione con lo Chef Antonino Cannavacciuolo. In un ambiente intimo e accogliente, gli ospiti vivono un viaggio culinario unico, degustando piatti a chilometro zero accompagnati da una selezione di oltre 2.500 etichette provenienti dall’esclusiva cantina dell’hotel.