GustoNewsTravel

Jump Le Cattedrali Relais, Monferrato

le-cattedrali-relais-veduta-aerea

Le Cattedrali Relais, boutique hotel lusso ad Asti, è la destinazione ideale per chi desidera trascorrere le vacanze di Natale e di Capodanno in un’atmosfera di charme ed eleganza, nella splendida cornice naturale delle Langhe Monferrato.
Inaugurato a febbraio 2024, è un rifugio esclusivo nato dal progetto visionario dell’imprenditore Livio Negro.  Perfettamente integrato con la natura, Le Cattedrali Relais celebra un concetto di lusso autentico e armonioso: le sue 13 camere e la sua SPA sono caratterizzate da un design raffinato ed elegante, combinano il massimo del comfort a tecnologie all’avanguardia. Ogni dettaglio è studiato per creare un’atmosfera che invita al relax e al benessere, trasformando il soggiorno in un’esperienza unica e personalizzata.

lc-veduta-aerea-dinsieme le-cattedrali-relais-veduta-aerea-piscina

Ogni soggiorno alle Cattedrali Relais è un’esperienza – sottolinea il General Manager Massimo Chiappo Buratti Un’esperienza finedining nel nostro ristorante che ha appena ricevuto una stella Michelin, un’esperienza sensoriale con la nostra SPA, un’immersione nella natura, nell’incanto del Monferrato.”

Il fiore all’occhiello della struttura è il ristorante fine dining, premiato con 1 stella Michelin, gestito dal Resident Chef Gianluca Renzi, in collaborazione con lo Chef Antonino Cannavacciuolo.  In un ambiente intimo e accogliente, gli ospiti vivono un viaggio culinario unico, degustando piatti a chilometro zero accompagnati da una selezione di oltre 2.500 etichette provenienti dall’esclusiva cantina dell’hotel.

Leave a Response