GustoMotoriNewsTravel

JUMP MONFERRATO – Le Cattedrali Relais

le-cattedrali-relais-veduta-aerea

In vista della primavera Le Cattedrali Relais, hotel cinque stelle lusso nel cuore del Monferrato, è la destinazione ideale per chi desidera concedersi una pausa dalla frenesia quotidiana e ritrovare armonia interiore nella natura. La Spa de Le Cattedrali Relais, immersa nella quiete della campagna piemontese, è uno spazio esclusivo dedicato alla remise en forme di corpo e mente. Ogni elemento – dagli arredi alla palette cromatica, dalla luce ai suoni – è stato studiato con estrema cura per creare un ambiente avvolgente, armonioso e capace di favorire un profondo stato di benessere. Il percorso wellness alterna ambienti caldo-umidi, trattamenti personalizzati e rituali sensoriali, per offrire un’esperienza completa e rigenerante. Un rifugio intimo in cui ritrovare equilibrio e serenità.

Il relax, firmato Le Cattedrali Relais, si esprime nei trattamenti signature:

  • WELLNESS EXPERIENCE – 140 minuti: un vero e proprio viaggio sensoriale che coinvolge texture, aromi e tecniche di massaggio per detergere, modellare e rigenerare corpo, viso e mente. Il percorso include trattamenti esfolianti, soste nelle aree umide o secche a seconda delle necessità, doccia emozionale, idromassaggio, maschere corpo e l’applicazione di oli naturali. Il risultato è una pelle visibilmente più luminosa e un viso disteso e rigenerato.
  • MASSAGGIO SIGNATURE – 50 minuti: un momento di benessere che unisce sapientemente tecniche manuali per il corpo e il viso. Il Team Wellness adatta pressioni, movimenti e manovre in base alle esigenze personali dell’ospite, offrendo un trattamento personalizzato in grado di sciogliere le tensioni muscolari, rilassare profondamente e favorire l’equilibrio psicofisico.
  • TRATTAMENTO VISO SIGNATURE – 50 minuti: pensato per valorizzare la naturale luminosità della pelle, stimolare il rinnovamento cellulare e tonificare il viso. Un trattamento su misura che, grazie al massaggio e all’impiego di prodotti formulati con ingredienti preziosi, dona alla pelle un aspetto sano, radioso e vitale.

 

Nella Spa, la presenza di un team di esperti del benessere accompagna l’ospite nella scelta del percorso più adatto, offrendo un servizio attento, autentico e su misura. Al termine del percorso benessere, gli ospiti possono proseguire la propria esperienza sensoriale presso il ristorante Cannavacciuolo Le Cattedrali Asti, che ha conquistato una stella Michelin nel novembre 2024., in partnership con lo Chef Antonino Cannavacciuolo. Le suite, immerse nella natura, sono caratterizzate da ampi spazi in cui la luce è protagonista. Grazie alla presenza di ampie vetrate che assicurano un continuo dialogo tra l’interno e l’esterno, l’ospite vive l’emozione di vivere il bosco che circonda il relais.

www.lecattedrali.com

Leave a Response