Senza categoria

Trend Jump – Fiat Music roadshow with Red Ronnie

Al via un nuovo progetto musicale targato FIAT e firmato Red Ronnie.
Fiat music roadshow si pone l’obiettivo di scovare i musicisti del futuro…
Come funziona?
12 artisti avranno la possibilità di esibirsi in 5 città italiane, due ogni sera, si conquisteranno il podio che gli darà il diritto di partecipare alle finalissime.


Il tour itinerante, partito il 18 ottobre dal Roxy Bar di Bologna, dove si sono esibiti, tra gli altri, Giovanni Caccamo e Fausto Mesolella in qualità di ospiti d’onore, prevede altre quattro tappe: Torino Jazz Club, 25 ottobre, Roma Piper, 3 novembre, Lecce Officine Cantelmo, 10 novembre e Napoli Teatro Sanità, 17 novembre. A dicembre ci sarà la serata finale al Roxy Bar di Bologna.
Nel corso delle serate ogni artista o band si esibirà, in tutti gli appuntamenti verranno individuati i due migliori che proseguiranno le selezione.
Al vincitore sarà offerto un set completo di strumenti musicali e l’uso gratuito per un anno di un Talento, il veicolo firmato Fiat Professional ideale per i viaggi dei “talenti musicali”. Inoltre a chi arriverà sul podio sarà riservata una interessante opportunità: uno dei pezzi musicali può far parte o costituire la colonna sonora di uno spot di un modello del gruppo Fca.




Leave a Response