GustoMotoriNewsTravel

Un salto in Alta Badia with Ina Maze e The Rockers, coppa del Mondo sci 2017

Let’s Rock! Divertiamoci è il claim della Coppa del Mondo in Alta Badia 2017 – e a scaldare gli animi di pubblico e atleti in valle ci sarà la madrina d’eccezione Tina Maze. La sciatrice di Coppa del Mondo, campionessa olimpica slovena e musicista è attesa per il concerto rock di domenica, 18 dicembre, in centro a La Villa: la band TINA MAZE & THE ROCKERS si esibirà dalle ore 17.00 in uno scatenato live concert che precede la premiazione dei primi sei atleti dello Slalom Gigante corso in mattinata sulla mitica Gran Risa. Al concerto saranno presenti cinque musicisti d’eccellenza della scena musicale slovena, tra cui anche Jelen Matjaz, in un’esibizione di international rock, perfetta per ballare e divertirsi. Jelen Matjaz è stato il co-writer della canzone „My way is my decision“, uscito nel 2013, che ha catapultato Tina Maze dai gradini della Coppa del Mondo al mondo della musica.
Sempre domenica, 18 dicembre, Tina Maze consegnerà i trofei ai vincitori dello Slalom Gigante, mentre sabato, 17 dicembre, sarà presente all’estrazione pettorali. Lunedì, 19 dicembre, infine, la “popstar dello sci” farà da apripista d’eccezione per lo Slalom Gigante Parallelo in Notturna, adrenalinica gara a eliminazione diretta alla sua seconda edizione in Alta Badia. “La Coppa del Mondo di quest’anno è, più che mai, improntata al divertimento e all’energia – dagli Slalom di domenica e lunedì ai party ed après ski in serata, alle proposte sulle pista de sci durante tutto il week end di gara” ha commentato Marcello Varallo, Presidente del Comitato Organizzatore della Audi FIS Ski World Cup in Alta Badia “Tina Maze, campionessa incredibile e versatile con la passione e il talento per la musica è davvero la madrina perfetta per il nostro evento”. “Lo sci e la musica sono due delle mie grandi passioni e sono felice di poter essere in Alta Badia i prossimi 17-19 dicembre per un evento che le coniuga entrambe” ha aggiunto Tina Maze.
L’ingresso al concerto di TINA MAZE & THE ROCKERS di domenica 18 dicembre è gratuito, mentre i biglietti per le gare di Coppa del Mondo partono da 10 euro.



Leave a Response