MotoriNewsTravel

Il viaggio nel viaggio al museo Erwin Hymer a Bad Waldsee

Uno stop a Baden Wuettemberg, un luogo davvero particolare, sicuramente per gli appassionati del turismo in libertà, ma anche per tutti coloro che amano viaggiare in giro per il mono.
Siamo in Germania, ad est dell’alto Reno, è il terzo Land (stato) tedesco, sia per estensione sia per popolazione. La capitale è Stoccarda ma tra una tappa ed un’altra tra una degustazione ed un’altra …qualcosa di speciale è una tappa a cui nessuno può rinunciare. Da fuori la struttura è molto particolare …Questa terra offre molto e per chi ama non perdersi nulla della storia deve assolutissimamente vedere il museo Erwin Hymer a Bad Waldsee una scoperta nella scoperta dove il presente e il futuro del turismo itinerante diventano amiche perfette. Scenograficamente collocato sulla sommità di una collina, modernissimo e colorato offre al suo interno un vissuto di quelli che lasciano a bocca aperta anche i più piccini.
Nell’esposizione permanente di 6.000 m2 sono tenuti insieme più di 80 roulotte storiche, motocaravan e auto all’interno di un mondo emozionante…è proprio un viaggio quello che l’ErwinHymerMuseum propone ai visitatori.

Un percorso che si snoda tra oltre 50 anni di storia, partendo dai pionieri per arrivare ai giorni nostri.Quante gite, vacanze fuori porta con amici e famiglia in quello stile un po’ “gipsy” ma che tanto piace.. a quanti di voi non è mai successo di viaggiare in camper?
Se così non fosse dovete provare, life is one e anche questa è vita
E allora scoprite e conoscete i desideri del vostro tempo!


Un museo adatto a tutta la famiglia per toccare e partecipare, vicino e interattivo.
Potete trovare tutte le informazioni necessarie per raggiungerlo con orari e starda a questo indirizzo:
www.erwin-hymer-museum.de





Leave a Response