Maserati auto ufficiale dello Yachting Festival di Cannes 2017
Maserati parteciperà allo Yachting Festival di Cannes nelle vesti di auto ufficiale, con un ricco programma di eventi speciali per celebrare con stile la 40ª edizione dello storico salone nautico.
Per tutta la durata dell’evento, la Croisette ospiterà attività di test drive organizzate con l’intera gamma Maserati, rappresentata dalla nuova Ghibli GranLusso e GranSport, dal Levante S, dalla Quattroporte in versione Diesel e dalla GranTurismo Sport. All’interno della Lounge sarà possibile ammirare due modelli della gamma attuale: il Levante, primo SUV nella storia della Casa del Tridente, con interni in seta Ermenegildo Zegna e la Quattroporte GranSport, quintessenza della berlina sportiva italiana.
La Maserati Lounge sarà inoltre arricchita dalle più recenti creazioni dei nostri partner, Bulgari ed Ermenegildo Zegna. Per celebrare la collaborazione con Maserati, Bulgari ha creato due nuove versioni dell’esclusivo orologio Octo Maserati: GranLusso e GranSport. Sintesi perfetta dell’eleganza ed eccellenza che accomunano entrambi i brand, i due esclusivi cronografi verranno presentati ufficialmente al Salone dell’automobile di Francoforte. Ermenegildo Zegna esporrà la capsule collection ZZ, pensata per gli appassionati di vela che desiderano un abbigliamento tecnico di qualità.
Negli stessi giorni del salone di Cannes, Maserati sarà presente anche nel Principato di Monaco per la “Monaco Classic Week – La Belle Classe”, l’iconico evento che riunisce i più prestigiosi velieri e motoscafi d’epoca al mondo. Come Auto Ufficiale dello Yacht Club de Monaco, Maserati esporrà una storica 3500 GT Vignale Spyder del 1961.