GustoNewsTravel

Jump Sole in Me Resort

Sole in Me Resort destinazione esclusiva a pochi passi da Ostuni, protagonista di un’estate all’insegna di una indimenticabile multi experience pugliese, si accinge ad affrontare la pausa invernale.
Arriva l’inverno e Sole in Me, dopo aver coccolato i propri ospiti grazie ad un coinvolgimento raffinato e discreto privilegiando un ritmo slow tipico della tradizione riproposta nella sua accezione più vera, continua nell’impegno di garantire anche per la prossima stagione turistica uno standard di eccellenza per i servizi offerti.
Incastonata in uno dei tratti più suggestivi della Costa Merlata, tra un paesaggio mozzafiato, la natura incontaminata e il mare cristallino di Ostuni, questo resort è perfetto per chi desidera viaggiare e vivere il territorio secondo nuove modalità, con un coinvolgimento raffinato e discreto, privilegiando un ritmo che permetta di vivere il territorio in ogni sua sfaccettatura.
Gli ambienti, seppur caratterizzati da un design di tendenza, rimandano immediatamente ad un’atmosfera autentica in grado di ammaliare i sensi e le emozioni.
L’arte si respira in tutta la struttura e ne diventa il fil rouge alternandosi ai toni tipici dello stile mediterraneo.
Le camere, moderne, spaziose e accoglienti, sono dotate di tutti i comfort e si affacciano su un salottino esterno con ombrellone e poltroncine.
La suite, che gode della vista di mare e piscina, è completamente indipendente ed è dotata di cucina, cantina vini, vasca idro-massaggio e doccia cromoterapica.
L’imperdibile percorso emozionale continua con Agua, il ristorante gourmet aperto anche a chi non soggiorna in hotel, attraverso il quale scoprire i migliori ingredienti esaltati per proporre sapori antichi – il territorio viene celebrato come una sorta di indiscussa super star – rivisitati in chiave moderna e con un mood internazionale. Non mancano eccellenti proposte per vegani e vegetariani.
Numerose anche le opportunità per ritrovare equilibrio: la SPA e il centro benessere, caratterizzati da ambienti armonici, rappresentano il rifugio ideale per il corpo e lo spirito, una vera e propria oasi dove ritrovare se stessi.
Non resta dunque che coccolare il ricordo di un’atmosfera unica anche nelle giornate invernali più uggiose, in attesa della riapertura che sarà ricca di esperienze emozionali altrettanto sorprendenti.

Leave a Response