Scegliere di trascorrere un soggiorno presso lo splendido AQUALUX Hotel SPA Suite & Terme nel suggestivo borgo di Bardolino sul lago di Garda, significa poter vivere l’esclusiva formula della Thermal Experience che, passando dalla salute della pelle, donerà energia rigenerante a tutto l’organismo.
Immerso in un paesaggio unico, caratterizzato da acque incredibilmente azzurre, circondate da vigneti e ulivi, AQUALUX Hotel SPA Suite & Terme è la destinazione perfetta per ritrovare la piacevolezza di viaggiare e per godere di un soggiorno all’insegna del benessere e dell’armonia rigenerante, immersi in ampi spazi verdi, avvolti dall’atmosfera soffusa di camere e suite caratterizzate da toni caldi e naturali.
Il relax è infatti garantito dall’AquaExperience, una realtà impareggiabile con piscine termali, interne ed esterne, getti d’acqua, piacevolissimi idromassaggi e aero massaggi.
L’acqua termale della fonte San Severo scaturisce da una profondità di oltre 300 metri, è un’acqua batteriologicamente pura, ricca di calcio, magnesio e bicarbonati, è perfetta per la balneoterapia in quanto è un vero toccasana per la salute della pelle, e inoltre dona una generale sensazione di benessere a tutto l’organismo.
Sarà possibile anche godere di rilassanti idromassaggi (sempre in acqua termale) arricchiti dalla presenza della preziosa acqua di olive della esclusiva linea cosmetica Aquoleux e sperimentare avvolgenti massaggi rigeneranti.
Ma la proposta non finisce qui perché l’universo del benessere termale di Aqualux ha pensato anche ai piaceri del palato grazie ad uno sfizioso light lunch e ad una romantica cena a base delle prelibatezze del Lago di Garda.
Infine vale la pena ricordare che tutto si svolge nella massima tranquillità grazie all’adozione dei protocolli di sicurezza #StayInSafe Aqualux che garantiscono la corretta sanificazione delle camere, delle piscine e degli spazi comuni.
A partire da € 128,50 a persona in camera doppia (compresa la visita medica di ammissione alle piscine termali), pacchetto valido fino al 30.04.21.
Si ricorda che i soggiorni terapeutici sono ammessi a norma dell’articolo 17, comma 2 e dell’articolo 41, comma 1 del DPCM 2 marzo 2021