MotoriNewsTravel

Jump a Monza il nuovo terminal Audi #LOMBARDAMOTORI

Lombarda Motori, storico dealer automotive con sede nell’area di Monza e Brianza, inaugura il nuovo Terminal Audi a Monza. Uno spazio all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità con 1.800 metri quadrati di showroom, 1.850 mq dedicati al post-vendita, 350 posti auto, 34 postazioni di ricarica e oltre mille pannelli fotovoltaic
La nota Concessionaria brianzola fondata nel 1963 da Luigi Zannier, vincitore con il Milan dello scudetto ‘56/’57, continua la propria espansione sotto la guida della figlia Elsa Zannier che, dal 2014, è socio e Amministratore Unico del Gruppo.
Negli ultimi anni, Lombarda Motori ha rafforzato la presenza sul territorio di Monza e Brianza, svolgendo la propria attività attraverso 8 sedi e rappresentando i Brand Audi, Volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali, Seat e Cupra oltre ai marchi dedicati all’usato Audi Prima Scelta :plus e Volkswagen Usato Certificato. Nel 2022 sono stati consegnati oltre 7.000 veicoli nuovi e oltre 2.600 usati.

Alla particolare attenzione tributata all’implementazione dei servizi per soddisfare le sempre più evolute esigenze dei Clienti si affiancano molteplici partnership rilevanti, ad esempio con Assolombarda, Confcommercio, Confartigianato, Confimi e AIDC. Il nuovo Terminal Audi, sito a Monza in Via Ercolano angolo Viale Stucchi, è un edificio funzionale e smart tanto nei servizi quanto nelle soluzioni architettoniche. La nuova struttura ha una mission precisa: ridurre al minimo l’impatto ambientale e porre l’attenzione sul Cliente come individuo, all’interno di una realtà sostenibile. Ampia la gamma dei servizi dedicati al Cliente Audi, personalizzati e sempre più evoluti, rispettando i dettami della sostenibilità attraverso l’impiego di software per gestire il bilanciamento energetico, l’utilizzo di soluzioni elettriche intelligenti e fonti rinnovabili.
L’edificio può contare su di una superfice complessiva di 13.250 metri quadrati, di cui 1.800 destinati a showroom, 350 posti auto e un Service di 1.850 mq con 22 ponti. Il tutto supportato da un sistema di 1.008 pannelli solari per una superfice complessiva di 1.130 mq di facciata fotovoltaica e 34 postazioni di ricarica dimmerabili e monitorate centralmente.

“In quest’ultimo decennio – afferma Elsa Zannier – Lombarda Motori ha sempre precorso i tempi, cogliendo le opportunità offerte dal continuo sviluppo tecnologico del mondo automobilistico e non solo. Dedicare sedi specializzate ad ogni Marchio che rappresentiamo ci consente di svolgere un lavoro puntuale e offrire ai nostri Clienti un servizio su misura, sartoriale in funzione delle loro esigenze e dei loro interessi. La nuova sede testimonia la nostra incrollabile fiducia nel futuro e la nostra instancabile ricerca dell’eccellenza”.

Grazie al nuovo Terminal, Lombarda Motori non vuole solo aprire le porte di una nuova sede, ma intende anche essere una Concessionaria più sensibile alle esigenze delle persone e dell’ambiente, attingendo a tecnologie e strutture rinnovabili con sempre maggior costanza.

Leave a Response