Villa Spalletti Trivelli, luxury boutique hotel nel cuore di Roma, ospita l’evento Imprinting, Arte & Wine Un viaggio tra Arte e Vino: 10 opere x 10 vini venerdì 27 ottobre.
I “Viaggiatori” saranno immersi in un viaggio sensoriale a libera interpretazione dove potranno dialogare con 10 opere tra le più significative e riconosciute dell’artista internazionale David Phoenix, pittore contemporaneo presto in mostra presso il Moma di New York, e degustare 10 vini tra Francia e Italia, selezionati e abbinati ad hoc per ogni opera.
“Siamo orgogliosi di questa partnership tra eccellenze – spiega Andrea Spalletti Trivelli – E’ un’esperienza concettuale ed unica nel mondo del vino, trasformando la conoscenza dei calici in opportunità culturale e artistica.”
Villa Spalletti Trivelli è una dimora patrizia dei primi del Novecento, con uno splendido giardino all’italiana. Di proprietà della famiglia dei Conti Spalletti Trivelli, oggi è gestita dalla quarta generazione, Andrea e Raimonda Spalletti Trivelli. L’idea di trasformare la dimora storica di famiglia in un’esclusiva residenza di lusso nasce nel 2004 da Giangiacomo Spalletti Trivelli e da sua moglie Susanna, figlia del campione di equitazione Raimondo d’Inzeo.
La Villa è stata costruita dove un tempo sorgeva la casa di Tito Pomponio Attico, editore amico di Cicerone. Villa Spalletti Trivelli è oggi dimora ideale per chi desidera trascorrere un soggiorno nel centro di Roma.
Villa Spalletti Trivelli fa parte del circuito SLH Small Luxury Hotels. https://villaspalletti.it/it/