GustoNews

Jump Living Bar Bistrot

Il Living Bar Bistrot, lounge bar del nuovo RMH Modena Raffaello, si conferma un punto di riferimento per la musica dal vivo a Modena, con una nuova programmazione per tutto il mese di febbraio che spazia dal blues al jazz. Aperto a tutta la città, Il Living Bar Bistrot, con arredi contemporanei e ampie vetrate, è il luogo ideale per vivere la musica in un contesto Life&Style. Ogni mercoledì sera torna il DJ set di Marco Padovani, che proporrà una selezione dei migliori brani per creare un’atmosfera coinvolgente, perfetta per ballare e rilassarsi.  Il giovedì sera è dedicato alle sonorità Blues con la rassegna “Note Blues“, un viaggio tra radici musicali e contaminazioni culturali, con esibizioni di artisti di talento.
Nel dettaglio gli appuntamenti di febbraio:

  • 6 febbraio: Red Head Band con Stefano “Picca” Piccagliani (voce e chitarra), Wilko (chitarra e cori), Daniele Bagni (basso) e Francesco Coppola (batteria).
  • 13 febbraio: Eva Collicelli Soul, un tributo alle grandi voci femminili del blues, con brani di Etta James, Nina Simone e Amy Winehouse interpretati da Eva Collicelli (voce e piano) e Francesco Coppola (batteria).
  • 20 febbraio: aMAR Duo, un viaggio in Brasile tra bossa nova e saudade con Lucia Dall’Olio (voce e percussioni) e Marcello Pugliese (chitarra).
  • 27 febbraio: serata speciale dedicata a Eric Clapton, P.F.M., B.B. King e i Nomadi con Marco Dieci (voce, piano e chitarra), Giorgio Buttazzo (chitarra) e Francesco Coppola (batteria).

 Il venerdì sera invece spazio al jazz con la rassegna “Jazz at the Living Bar Bistrot”,  seguita da una jam session. Di seguito il programma completo:

  • 7 febbraio: Onofrio Paciulli (piano), Enrico Lazzarini (contrabbasso), Francesco Coppola (batteria).
  • 14 febbraio: Special Guest Lorena Fontana (voce) con Onofrio Paciulli (piano), Filippo Cassanelli (contrabbasso), Francesco Coppola (batteria).
  • 21 febbraio: Massimo Tagliata (piano), Enrico Lazzarini (contrabbasso), Francesco Coppola (batteria).
  • 28 febbraio: Marco Bovi (chitarra), Emiliano Pintori (organo Hammond), Francesco Coppola (batteria). Inaugurato a settembre 2023, RMH Modena Raffaello è un Life & Style Hotel che combina arredi moderni e comfort contemporanei a un’atmosfera accogliente e servizi di alta qualità: un punto di riferimento per la città di Modena.

www.rmh-hotels.com

www.hotelraffaellomodena.it/

Leave a Response